Autorevolezza
I tuoi clienti hanno bisogno di sapere che nel tuo salone e nella tua figura o quella dei tuoi collaboratori possono trovare il massimo della competenza. Oggi più che mai le informazioni grazie ai social viaggiano velocemente, le clienti sono sempre più informate e arrivano già in salone con foto, idee prese dal web e soprattutto con consulenze aromocromatiche fatte altrove…
Non puoi farti trovare impreparato!
I migliori saloni della scena italiana e internazionale si stanno formando su queste discipline proprio per aumentare la propria autorevolezza e conoscenza agli occhi dei propri clienti.
Essere sempre un passo avanti e con Beauty Revolution per hairstylist puoi farlo in modo semplice.
Aumento del valore percepito della tua consulenza
Quante volte ti sei sentito frustrato perché il tempo impiegato in fase di consulenza sembra un tempo che non ha alcun valore per la tua cliente? quasi le fosse dovuto
Grazie all’acquisizione di nuovi strumenti di consulenza che ti fornirà beauty revolution potrai risolvere questo problema alla radice.
Perché la tua consulenza diventerà tangibile per la tua cliente che sarà disposta a pagarla così come paga una consulenza armocromatica da una consulente d’immagine.
Ma farla da te sarà ancora meglio perché vedrà da subito anche il cambiamento e quindi il valore aggiunto della nuova consulenza.
Aumento della fiches media grazie all’inserimento di questo nuovo servizio e al fatto che ti aiuterà a vendere di più anche taglio e colore
Inserire un servizio di consulenza nel tuo menu ti permetterà dunque di aumentare il tuo scontrino medio.
Significa che anche i tuoi servizi di taglio e colore ne beneficiano perché sarà più semplice andare in proposta e venderli.
Pensa a tutte le volte che hai proposto un cambiamento colore o taglio e non avevi trovato la chiave che ti permettesse di far passare il messaggio alla tua cliente… con una consulenza beauty revolution sarà tutto più semplice.
La cliente dopo la consulenza avrà capito da sola cosa è meglio per lei e il perché della tua proposta e sarà più disposta ad accoglierla
Gratificazione e soddisfazione personale
Aiutare i tuoi clienti ad amarsi di più grazie a nuove consapevolezze e attraverso la propria immagine porterà inevitabilmente anche te ad essere più felice e appagato dal tuo lavoro.
Quando vedi altre persone che beneficiano della tua esperienza, questo ti cambia la vita e ti rende un professionista migliore. Io lo so che il sogno di ogni hairstylist è quello di avere clienti felici.
Ho formato centinaia e centinaia di parrucchieri e la risposta alla domanda “perché fate questo lavoro?” È sempre stata la stessa. Per vedere le mie clienti felici.
Immagina che con un nuovo approccio di consulenza basato sull’ascolto reale della clientela e sui nuovi strumenti di consapevolezza come l’armocromia la felicità della tua cliente, di tutte le tue clienti, crescerà esponenzialmente. Garantito.