Titolare del sito web https://beautyrevolution.ch è IV image di Valentina indelicato – CHE- 136.491.452- Via San Gottardo 93 Massagno Lugano CH6900 Ticino

Accettazione delle condizioni generali di vendita

Il contratto stipulato tra https://beautyrevolution.che il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Valentina Indelicato. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine

Modalità di acquisto

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico

di https://beautyrevolution.ch al momento dell’inoltro dell’ordine e visionabili online

all’indirizzo https://beautyrevolution.ch, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura. Tutte le informazioni di supporto all’acquisto sono da intendersi come semplice materiale informativo generico, non riferibile alle reali caratteristiche di un singolo prodotto.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata da https://beautyrevolution.ch mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.

Nel caso di mancata accettazione dell’ordine, https://beautyrevolution.ch garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

METODI DI PAGAMENTO Sul sito https://beautyrevolution.ch si acquista cliccando il tasto ACQUISTA e si paga con carta di credito tramite Tripe.

Fatto l’acquisto riceverete la ricevuta tramite e-mail beautyrevolution.design@gmail.com e vi sarà fornito il numero tracking della spedizione.

BeautyRevolution tempi di consegna

I prodotti venduti su https://beautyrevolution.ch vengono spediti tramite corriere BARTOLINI e ci impegnamo a comunicare tempestivamente e su ogni ordine i relativi tempi di consegna. Dipendono dal fornitore del servizio e non siamo responsabili di eventuali ritardi.

Le spese di consegna sono GRATUITE. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine e delle spese di consegna.

Nessuna responsabilità può essere imputata a https://beautyrevolution.ch in caso di ritardo

nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: Che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail; che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO scritta sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

RESI

I prodotti restituiti devono essere inutilizzati e integri e devono essere restituiti nella confezione originale con eventuale documentazione allegata. Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

Si prega di notare:

la merce sarà accettata solo se verrà restituita entro 7 giorni dalla consegna, a meno che non vi abbiamo comunicato altrimenti.

La riconsegna è sotto la vostra responsabilità fino a che non arriva a destinazione. Quindi, per vostra protezione, si consiglia di inviare il pacco con un servizio di consegna che assicuri il valore della merce e che sia tracciabile.

In caso di resi le spese di spedizione sono a carico del cliente sia per la restituzione che per il reinvio da parte nostra dell’articolo da voi nuovamente scelto per sostituire l’articolo che non desiderate più.

Potete indirizzare le vostre richieste a: IV image di Valentina indelicato – Via San Gottardo 93 Massagno Lugano CH6900 Ticino

Hai una domanda o un dubbio sull’acquisto di un prodotto, come posso contattarvi?

Puoi contattarci via email all’indirizzo beautyrevolution.design@gmail.com